Apple: arriva iPhone OS 4.0,e Jobs promette un mondo in wi-fi

| 11 apr 2010
Apple ha presentato l' iPhone OS 4.0, l'ultima versione del sistema operativo leggero per i device mobili di Cupertino che, oltre a conferire a iPhone e iPod Touch una parvenza di multitasking, segna una parziale rottura con il passato: a fruire pienamente delle potenzialità offerte dal nuovo software sarà, per quanto riguarda il Melafonino, solamente il modello 3GS.

Apple ha inaugurato l’evento di ieri con la presentazione di una serie di statistiche, che ancora una volta fanno capire il predominio che l’azienda ha in alcuni settori molto importanti. Partiamo subito con iPad, secondo quando dichiara Jobs Apple ha venduto 450 mila iPad, fino ad oggi. Nelle prime 24 ore grazie al nuovo tablet made inApple ci sono stati oltre 3 milioni di app scaricate. In totale da App Store sono state scaricate oltre 4 miliardi di app, tra le 185 mila app disponibili, 3500 sono dedicate per iPad.

Jobs continuando nel suo discorso ha fatto sapere di essere molto soddisfatto del premio JD Power ricevuto anche quest’anno (terzo anno di fila). iPhone detiene il 64 % di share riguardo i mobile browser. Finora iPhone ha venduto oltre 50 milioni di pezzi, mentre l’iPod Touch è arrivato a 85 milioni.

(fonte: Italiamac, Punto-informatico)


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!


0 commenti:

Posta un commento